Politica di Reso

Speriamo che ciò che hai ordinato ti piaccia!

Nel caso in cui tu non sia soddisfatto al 100%, puoi decidere di recedere dal contratto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su otticashopping.it utilizzando  le seguenti istruzioni.

Quanto tempo ho per rendere?

Si accettano resi entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione del reso?

Il Primo reso è gratuito per ogni ordine. Nel caso tu abbia ordinato in un ordine più prodotti, ogni ulteriore reso per lo stesso ordine costerà 5,63 euro iva esclusa, che verranno detratti dal rimborso. Se stai restituendo più articoli di un ordine, evita costi aggiuntivi restituendoli insieme.

Come faccio a fare un reso?

1.Accedere al proprio account di otticashopping.it.

2.Puoi trovare l'ordine nella sezione "Cronologia ordini".

3.Selezionare l’ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su “Dettagli”.

4.Selezionare i prodotti che desideri restituire utilizzando la casella accanto ai nomi.

5.Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).

6.Nella sezione “Restituzione merce” aggiungere la motivazione del reso, affinché il team possa meglio comprendere il perché della restituzione. (facoltativo).

7.Cliccare su “Richiedere la restituzione"

Entro 5 giorni dalla ricezione della richiesta, otticashopping.it risponderà attraverso una mail con cui si notifica l'accettazione del reso e si forniranno le descrizioni dettagliate per la restituzione del pacco:

1) Data del passaggio del corriere per il ritiro;

2) Imballaggio consono;

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Si precisa che le lenti a contatto e le soluzioni per lenti a contatto in quanto prodotti sterili, non possono essere restituiti nel caso in cui le confezioni siano state aperte o danneggiate.

Quando il Commerciante riceverà il pacco nel proprio magazzino lo stato del reso cambia in “Pacchetto ricevuto” e il cliente verrà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l’ordine.

 

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